replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月24日星期四

Celebrare 175 anni di Patek Philippe


patek philippe grandmaster chime reference 6300 cover 0
All'inizio di quest'anno abbiamo parlato nostri orologi preferiti esposti a Baselworld.   Patek Philippe ha debuttato un aggiornamento dell'orologio Grandmaster, che a nostro parere è veramente spettacolare. L'arbitro Patek Philippe Grandmaster Chime. 6300 è l'ora l'orologio da polso più complicato nella produzione, con gli stessi 20 complicazioni come l'edizione anniversario.
1x 1
L'arbitro Patek Grandmaster Chime. 5175 è stato fatto in oro rosa 18 carati d'oro e potrebbe essere invertito. A differenza di molti orologi da polso Patek Philippe questo non era molto sottile! Non stiamo parlando delle complicazioni, ma soprattutto lo stile dell'orologio. La cassa in oro rosa è stato intagliato a mano e molto blingy. Il prezzo di acquisto di uno di questi sei orologi, era solo $ 2.6 milioni pure! Sì, era estremamente sgargiante.
I sei collezionisti di questi orologi non possono sentirsi abbastanza fortunato più, come lo stesso orologio calibro è stato ora messo a disposizione di molti appassionati di orologi di più. Pensiamo che sembra molto meglio in metallo bianco comunque!
patek philippe grandmaster
L'arbitro Patek Philippe 6300 è ancora estremamente elegante e indossabile, nonostante la sua grave livello di complicazioni. L'orologio sarà ancora abbastanza grande al polso, a 16,1 millimetri in profondità e con un diametro 47,4 millimetri. Nessuno sta andando a perdere, però non grida per troppa attenzione.
Essa sarà in vendita a 2,2 milioni di franchi, che sarebbero convertiti in USD sulla base del tasso di cambio al momento della vendita (circa 2,3 milioni di $). Nel caso ve lo stiate chiedendo, ecco la lista completa di Patek Philippe Ref Grandmaster Chime. 6300 complications-
1 Grande Sonnerie
2 Petite Sonnerie
3 Minute Repeater
4 Strikework modalità di visualizzazione (Silenzio / Grand Sonnerie / Petite Sonnerie)
5 Allarme con sciopero di tempo
6 Data ripetitore
Indicazione della riserva di 7 Movimento
Indicazione della riserva di 8 Strikework
9 Display isolatore Strikework
10 Secondo fuso orario
Indicatore / notte 11 Secondo giorno fuso orario
12 calendario perpetuo istantaneo
13 giorno della settimana Display
Display da 14 Month
15 Date display (su entrambi i quadranti)
16 ciclo di anno bisestile
17 indicazione dell'anno a quattro cifre
18 24 ore e quadrante minuto
19 Fasi di luna
20 indicatore di posizione Corona (RAH)
Patek Philippe 50361J Annual Calendar
Proprio wow!
Mentre noi, purtroppo, non abbiamo uno di questi in negozio, noi non hanno attualmente alcuni orologi mozzafiato di Patek Philippe. Noi amiamo particolarmente il orologio calendario annuale Patek Philippe 5036 / 1J . L'unico disponibile è un modello 2009 e in condizioni impeccabili. Il 5036 / 1J ha un bel 18 ct cassa in oro giallo e bracciale con fondello rivelando il movimento automatico con rotore in oro 22ct.

Patek Philippe è l'ultimo produttore di orologi indipendente a conduzione familiare a Ginevra, e producono alcuni dei migliori orologi del mondo. Fin dall'inizio il marchio ha mantenuto, valori chiari di alta qualità. Esso ha una lunga storia di dominare tutte le complicanze orologi, e quindi ha una varietà di fan nel corso degli anni, noi compresi! E 'sicuramente ci ha dato un po' di shopping ispirazione durante il tempo non così estivo questa settimana a Londra ...
vedere di piu replica rolex e replica Rolex Cellini

2016年11月9日星期三

Audemars Piguet, realizzato nel 1956 - molto fine 18ct giallo e bianco orologio da polso in oro con set zaffiro lunetta


ap tog
Audemars Piguet ha fatto nel 1956 - oro bianco e giallo 18 ct con lunetta zaffiro - immagini © Nero Bough
Molto pochi produttori di orologi d'epoca sono riusciti a produrre orologi da uomo 'con le impostazioni di gemme che erano sia impressionante, eppure ancora elegantemente sobrio. Audemars Piguet sono stati uno dei maestri di questa particolare l'art. Realizzato nel 1956, il modello splendida e molto rara mostrato sopra è uno dei disegni d'epoca più rappresentativi di Audemars Piguet. La cassa è realizzata in oro giallo 18ct con un ampio, piatta, lunetta in oro bianco, che è il canale-set con zaffiri taglio baguette per le ore. Per lo spettatore, gli zaffiri sembrano essere montato in modo invisibile; questo è realizzato da una scanalatura che è tagliato nei lati dei zaffiri che permette pietre da scivolare sulla lunetta che è stata tagliata alla loro forma. Il design ingegnoso del caso dimostra l'altissima qualità della produzione che Audemars Piguet profuso sui loro orologi d'epoca. Il quadrante, con i suoi numeri a bastone allungate, era un disegno favorito da AP per i loro orologi vestito raffinati nel corso del 1950 e 1960.
ap indietro
Audemars Piguet calibro 2002 movimento fatto nel 1956 e caso terza pagina - immagini © Nero Bough
L'orologio ha un calibro 2002 Audemars Piguet movimento a carica manuale. Splendidamente finito con piastre damascate, l'orologio dispone di 18 gioielli e l'equilibrio di compensazione. Il caso terza pagina è firmato e Marchiata con timbri di controllo svizzere e marchio chiave caso caso del produttore.
L'orologio mostrato qui è stato venduto da Black Bough nel 2013.
Un video di questo orologio può essere trovato qui
Questo modello è illustrato in: Brunner, G., Pfeiffer-Belli, C & Wehrli, M., Audemars Piguet, seconda edizione, 2000, pl.188, p.197.
Per ulteriori due esempi di questo modello, si veda:
vedere di piu rolex replicas e Breitling Aeromarine

replica orologi

replica orologi
replica orologi