Un esemplare precoce Heuer Autavia

Cominciamo questa settimana con la roba pesante: un "Big Register" Autavia dal 1963. Autavias sono molto caldi in questo momento e questo sarebbe del tutto meritato una funzionalità nella guida dedicata che abbiamo introdotto a. Presenta tutte il segno della ambita prima esecuzione. Si noterà le emblematiche tre grandi registri, le mani Dauphine e il caso grasso caratteristico. La lunetta girevole ha i segni che ci si aspetta da una vita di 50 anni, la sua dissolvenza in realtà porta un sacco di fascino complessivo. Ultimo ma non meno importante, questo è un primo orologio proprietario, il mio genere preferito, come si rischia di evitare dubbi "miglioramenti".
Un rivenditore tedesco sta offrendo questo Autavia su Chronocentric qui; l'elenco non include alcun prezzo, ma si aspettano un chiedere molto al di sopra $ 30.000.
Uno dei più rari Military Watch, Il Tornek-Rayville Riferimento TR-900

Questo è un titolo piuttosto ambizioso, ma l'unica storia del TR-900 giustificherebbe esso. Già nel 1960 la US Navy ha commissionato 1.000 esempi di un orologio subacqueo anti-magnetico, considerando solo vederci aziende. Tornek-Rayville vinto questo piccolo contratto e ha sviluppato il TR-900, che ospita un movimento Blancpain in un caso anti-magnetico 40mm. Dei 1.000 ordinato, la maggior parte degli orologi sono stati subito scartati quando ritenuto non idoneo per le operazioni. Infatti, il lume peculiare di questi orologi aveva una breve emivita e Tornek dimostrato in grado di fornire servizi quadranti. Si stima che tra 20 e 100 rimangono a questo giorno, rendendo questo orologio dannatamente difficile da trovare.
Uno è disponibile qui per $ 90,000, ma anche tenendo conto rarità, il prezzo richiesto suona molto ambizioso per me, soprattutto in considerazione del restauro quadrante e la fessura sulla lunetta.
A Universal Geneve Triple Calendar Moonphase con il caso raro
