

Se avete seguito orologi per un certo periodo di tempo niente di tutto questo dovrebbe essere una novità per voi. Anche se alcuni dei modelli di orologi più popolari della storia get nuova vita in questi giorni, non tutto quello che brama di volontà o può essere resuscitato. L'alternativa per attesa di qualcuno per riportare un disegno più vecchio è l'acquisto di un pezzo vintage originale. Mentre che suona ragionevole spesso non è pratico. Da un lato gli orologi popolari da anni fa tendono ad essere stato accuratamente amato. Ciò significa che i proprietari originali portavano loro un sacco ed i pezzi mostrano. Se sono popolari ma sono anche suscettibili di essere rari o molto difficile da trovare in buone condizioni. D'altra parte alcuni di loro sono semplicemente troppo prezioso da considerare. Come l'idea di indossare una rara epoca Rolex? Quindi, fare un sacco di altre persone che sono molto meglio di quanto si finanziati. Quindi quello che sto dicendo è che se una società decide di non rilasciare una versione moderna di un classico, quindi molte persone semplicemente non hanno la capacità di godere di questi orologi.
Di recente ha spuntato per me che ci sono un sacco di orologi io personalmente voluto vedere in una forma più moderna, ma che nessuno si era preoccupato di riportare in vita ... ancora. Qui ci sono sei di questi pezzi e anche se non penso che abbiano una buona probabilità di vedere la luce del giorno.
Tiffany & Co. Streamerica
Di cosa si tratta: Come parte della grande collezione Tiffany & Co. Streamerica di prodotti alcuni orologi sono stati prodotti dalla società nel 1990. La collezione Streamerica era una celebrazione dell'industrialismo americano. Le voci avevano piccoli rivetti su di loro ed erano una rara forma di gioielli maschili e accessori, oltre a orologi. Alcune versioni sono stati rilasciati offerto sia in acciaio e casse in oro e sia su un braccialetto di corrispondenza o cinturino in pelle. C'erano anche due opzioni di movimento, tra cui una base COSC 3-mano automatico così come un mondo-timer. Al 39 millimetri di larghezza è stato considerato grande per il suo tempo, e ha anche uno stile unico (per non parlare di braccialetto) che semplicemente non si può trovare in qualsiasi altra cosa. Si dovrebbe anche sapere che gli orologi Streamerica sono stati progettati dal designer svizzero orologio Jorg Hysek.Perché merita un re-release: The Tiffany & Co Streamerica è stato uno dei primi orologi che io abbia mai scritto sul aBlogtoWatch nel 2007. Ho semplicemente amo il design estetico e generale. Ho avuto il piacere di vedere un paio nella vita reale, ma oggi sono estremamente rari, anche se pop-up di volta in volta all'asta. Ritengo che il concetto Streamerica è uno che Tiffany & Co. dovrebbe tornare a e che un orologio come questo potrebbe essere stato un po 'in anticipo sui tempi, come già negli anni 1990 gusti erano ancora piuttosto conservatore. E 'del tutto possibile che con il giusto mix di caratteristiche e prezzo, una collezione di orologi Streamerica potrebbe fare molto bene oggi.
Probabilità di essere portato indietro: Questo è difficile da dire, ma io non penso che abbia una grande occasione. Tiffany & Co. è adesso cercando di capire le loro opzioni dopo essere stata condannata a pagare i danni ingenti al Gruppo Swatch a seguito dello scioglimento del rapporto di produrre e vendere orologi insieme. Tiffany & Co. ha promesso di trovare un nuovo partner con il quale per la produzione di orologi, e quando ne trovano uno che probabilmente sarà nuovo rispetto a vecchi modelli che cercherà di offrire. Tiffany & Co. non è il tipo di società di riedizione troppe cose vecchie, e se dovessero produrre una nuova collezione Streamerica le probabilità di loro riportando un piuttosto complesso-per-produzione segnatempo nicchia è sottile. Anche se è tecnicamente possibile per il Streamerica per fare un eventuale ritorno - sicuro.

没有评论:
发表评论