replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月29日星期三

Mostra Blancpain - Progetto Gombessa alla Cité du Temps

Il celacanto, chiamato anche Gombessa, è un gigante sottomarino in grado di misurare una lunghezza massima di 2 metri. Egli credeva scomparso da 70 milioni di anni, ma è stato riscoperto nel 1938. 
Sappiamo praticamente nulla di lui se non che porta in sé le tracce del passaggio di pesce per i primi vertebrati terrestri hanno quattro zampe . Con le pinne stalked e polmonare primitiva, il celacanto è una testimonianza viva all'uscita delle acque ci sono circa 370 milioni di anni. 
Questo è il motivo per cui suscita tra la comunità scientifica un enorme interesse.
La mostra alla Cité du Temps, oltre alle varie foto e video riportati dalla spedizione, sarà anche l'occasione per scoprire alcuni riferimenti degli orologi Blancpain Fifty Fathoms - come il Bathyscaphe, l'ultima iterazione del mitico orologio subacqueo svelato da la Manifattura di Basilea 2013.
La mostra alla Cité du Temps, oltre alle varie foto e video riportati dalla spedizione, sarà anche l'occasione per scoprire alcuni riferimenti degli orologi Blancpain Fifty Fathoms - come il Bathyscaphe, l'ultima iterazione del mitico orologio subacqueo svelato da la Manifattura di Basilea 2013.
Dopo 2 anni di preparazione, il trasporto Gombessa, sostenuta da Blancpain  e condotto dal subacqueo Laurent Ballesta, un Fifty Fathoms  
polso X Fathoms, lasciato per 40 giorni di immersioni in Sud Africa per incontrare questa leggenda vivente vive a più di 100 metri di profondità. 
Scopo della spedizione? Realizzare per la prima volta esperimenti scientifici e osservazioni di esemplari di celacanti che si evolvono nel loro ambiente naturale.
Per svolgere la loro missione, Laurent Ballesta e il suo team di scienziati erano scesi ogni giorno ad una profondità di -120m per raggiungere le grotte del Jesser Canyon - una profondità in cui richiede ogni minuto che i subacquei provenienti da lunghe ore di decompressione prima di tornare in superficie.
La Manifattura Blancpain, all'origine dei 
Fifty Fathoms , il primo orologio da immersione moderno lanciato nel 1953 e da allora declinato in più versioni, fu un partner in questa spedizione.
Vieni alla Cité du Temps (Ginevra) per scoprire le foto fino al 23 febbraio. 
Scoprirete, oltre a tutte le spiegazioni necessarie per comprendere le problematiche di questa spedizione, un modello che porta i Laurent Ballesta attrezzature subacquee, 
foto e video della spedizione, vetrine di presentazione del Blancpain X Fathoms, ( lo stesso indossato da Laurent Ballesta) e le varie versioni di 
Fifty Fathoms, senza dimenticare l'ultima Fifty Fathoms Bathyscaphe, Blancpain ha presentato a Baselworld 2013 per celebrare i 60 anni del suo modello iconico.
Infine, questa mostra sarà installata presso il Museo Nazionale di Storia Naturale di Parigi a partire da aprile e rimarrà lì fino a ottobre 2014.
visualizzare più repliche orologi e swiss replica

2017年11月27日星期一

Tissot PRS 516: piccolo prezzo, ottimo aspetto!

Fino al lancio della nostra serie dedicata alle immagini Tissot notizie, offriamo un po 'di attenzione per uno dei nuovi prodotti ha presentato questa settimana da parte della controllata del Gruppo Swatch: il nuovo PRS 516.
Il marchio svizzero, a cui dobbiamo (tra gli altri) l'incredibile T-Touch Expert solare , presentata nel 1965, la prima versione del PRS 516, un orologio sportivo , che ha reso omaggio a correre le automobili e sport motoristici in generale.
Anche se questa versione dispone di 2015 linee e un look contemporaneo, mantiene le caratteristiche del modello originale - a partire con la sua scatola leggermente inclinata con cornice nera e pulsanti del cronografo che evoca la forma dei pistoni di un motore di automobile.
Nato nel 1965 per rendere omaggio alle auto da corsa, il PRS 516 torna in prima linea con due nuove versioni che combinano il successo del passato con la modernità.
Nato nel 1965 per rendere omaggio alle auto da corsa, il PRS 516 torna in prima linea con due nuove versioni che combinano il successo del passato con la modernità.
Gli appassionati di orologi per automobilisaranno lieti di trovare su questo nuovo modello dettagli presi dal modello originale, come le famose perforazioni nel bracciale o gli indici eccezionali sotto i quali gli aghi scivolano, aggiungendo un tocco vintage autentico e offrendo questo automatico guarda un volto tutto in profondità.
In apparenza vintage, questo nuovo PRS 516 incarna un motore contemporaneo che Tissot integra in un modello per la prima volta nella sua storia: l'ETA A05.H31, un movimento meccanico a carica automatica che sviluppa una confortevole riserva di carica di 60h.
Tissot innova anche in termini di materiali offrendo due versioni vestite di materiali resistenti e di alta gamma. 
Uno presenta una lunetta in ceramica nera, mentre l'altro è dotato di una cassa in acciaio con rivestimento PVD nero e quadrante e ghiera in carbonio.
Con un look decisamente maschile e sportivo, questi due nuovi PRS 516 sono disponibili, come sempre a Tissot , a prezzi particolarmente contenuti. 
Due orologi da consumare senza moderazione!
visualizzare più orologi repliche e orologi copie

2017年11月23日星期四

Sinn 556 (prezzi e foto) - Baselworld 2016

Lo specialista in uno strumento senza compromessi, Sinn, leale espositore alla Fiera di Basilea, festeggia quest'anno il suo 55 ° anniversario. 
L'orologiaio tedesco ha svelato, per celebrare l'evento, il 910 Anniversary , un cronografovintage dattilografato molto attraente ma ad un prezzo un po 'stravagante.
In un modo diverso, ma che celebra ancora la sua longevità, Sinn ha presentato a Basilea un orologio classico: il 556 Anniversary. 
In contrasto con il suo modello di stile militare, il Camo , un'altra novità 2016 - accolto con riserva dalla comunità di appassionati di orologi - il 556 Anniversary gioca la carta della semplicità e della sobrietà e dovrebbe essere un successo marcatamente più marcato.
Questo classico orologio - o quasi - attira ancora il suo DNA nella storia del marchio. 
Va ricordato che l'azienda fondata da Helmut Sinn a Francoforte sul Meno nel 1961 è specializzata fin dall'inizio nella produzione di orologi da navigazione e cronografi aeronautici.
Il Sinn 556 Anniversary, ad esempio, ha un'eccellente leggibilità in tutte le circostanze e adotta aghi la cui forma ricorda direttamente quelli degli orologi da aviatore .
Dopo la virile e militare Camo, Sinn cambia il registro per quello del versatile orologio sportivo chic.  In programma: dimensioni ragionevoli, un quadrante di grande sobrietà e un movimento semplice ma provato.  Tutto proposto ad un prezzo accessibile.  Sopra lo Sinn 556 IM e il suo quadrante dei colori moka.
Dopo la virile e militare Camo, Sinn cambia il registro per quello del versatile orologio sportivo chic. In programma: dimensioni ragionevoli, un quadrante di grande sobrietà e un movimento semplice ma provato. Tutto proposto ad un prezzo accessibile. Sopra lo Sinn 556 IM e il suo quadrante dei colori moka.
Tuttavia, visualizza misurazioni ragionevoli con un diametro di 38,5 mm per uno spessore di 11 mm. 
Allo stesso modo, discrezione ed eleganza sono all'ordine del giorno con una cassa in acciaio con finitura satinata e un quadrante grigio antracite con una finitura solare.
Per quanto riguarda la letteratura, Sinn è anche sobrio notando il quadrante di questo 556 Anniversary che 2 date ci ricordano che il marchio è 55 nel 2016.
Imbarcando un calibro ETA 2824-2 robusto e affidabile, questo modello di compleanno è disponibile su tre diversi braccialetti: acciaio, pelle o gomma.
Accanto al 556 ° anniversario della quale sarà pubblicato come 1.000 copie, Sinn ha svelato anche altri due modelli: la 556 IM e il W. 556 I Madre-perla 
Proposto di serie non limitata, questi due orologi automatici visualizzano stesse caratteristiche e utilizzare gli stessi materiali della versione anniversario.
Ciò che li distingue, tuttavia, sono i quadranti. 
Lo Sinn 556 IM ha un quadrante moka con finitura solare quando la madreperla W 556 I è decorata, come suggerisce il nome, con un quadrante in madreperla.
Infine, ed è una caratteristica comune a tutti e tre, 556 beneficiano di un prezzo di cui questa volta è possibile affermare che è ragionevole.
Le prossime novità Sinn in arrivo su The Watch Observer!
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

2017年11月14日星期二

Richard Mille RM 63-01 Dizzy Hands - video esclusivo

Come noi, sei innamorato delle Dizzy Hands dopo aver letto il Saggio e ha scoperto le 20 foto della nostra presentazione (per leggere qui): Richard Mille Dizzy Hands RM 63-01: recensione, foto in diretta e prezzo )? 
Mentre alcune immagini sono più esplicite di un lungo discorso, TWO ha fatto per te un breve video che ti mostra, accelerato, il funzionamento della complicazione Ore Virevoltantes (e per coloro che non riescono a visualizzare direttamente il video sul sito , vai QUI ): 
 Ultra complicato, la complicazione senza precedenti offerta dal RM 63-01 ti permette di riprendere alcuni minuti, poche ore o anche pochi giorni, perdendo ogni senso del passare del tempo.
L'ultra moderno, la complicazione senza precedenti offerta dal RM 63-01 ti permette di "prendere" pochi minuti, ore o addirittura giorni perdendo tutto il senso del passare del tempo.
Il suo principio: premere lo spintore posto all'estremità della corona di avvolgimento e vedrete gli indici numerici (stampati su un quadrante zaffiro trasparente trattato antiriflesso) per muoversi in movimento lento in senso antiorario mentre l'ago ore accelerano il ritmo leggermente nella direzione opposta.
Questa complicazione un po 'impazzita è attuata in un orologio classico in apparenza ma rispetta più di quanto mai il DNA Richard Mille: alta tecnologia, materiali nobili, impressionante qualità di realizzazione, ottima vista sulla meccanica embedded, scheletro ...
Richard Mille RM 63-01 Dizzy Hands: un orologio sontuoso, allo stesso tempo elegante, poetico e alta tecnologia!
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss

2017年11月12日星期日

Il Forerunner 630, l'orologio di Garmin successivo è scaturito in rete


Il Forerunner 630, l'orologio di Garmin successivo è scaturito in rete
È sul sito del Garmin del Regno Unito che le informazioni sono trapelate. Il prossimo orologio Garmin sarà probabilmente il  630 precursore .
Da allora, il sito ha rimosso la pagina di presentazione dell'orologio, ma è ancora disponibile tramite la cache di Google.

Quello che già sappiamo

Ebbene, con questo foglio del Forerunner 630, tutte le caratteristiche tecniche e le caratteristiche sono state svelate. Sappiamo che l'orologio sarà rotondo, leggermente più grande del Forerunner 620. 
Il Forerunner 630 avrà un touch screen a colori ad alta risoluzione . Avrà inoltre un semplice sensore GPS e un accelerometro . Quest'ultima consente di misurare funzioni avanzate come la misura del tempo di contatto del terreno, la lunghezza del passo e la razionatura verticale. 
Attraverso il wifi o il bluetooth, l'orologio verrà sincronizzato su Garmin Connect, supporta il tracking dal vivo, le notifiche dello smartphone . Quest'ultimo punto è l'unica differenza con il precursore 620.
Infine, l'  orologio sarà compatibile con Connect IQ e widget di supporto, applicazioni e altri della piattaforma. 
Il Forerunner 630 utilizza parametri fisiologici per aiutarti a sfruttare al meglio gli allenamenti. Attraverso un test per conoscere la soglia lattica (quando hai il sapore del sangue in bocca), l'orologio ti permette di impostare zone di FC. Intelligente, il Forerunner 630 offre un punteggio di stress basato sulla frequenza cardiaca analizzando la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca. Questo risultato consente di anticipare il successo della formazione o della gara. Il Forerunner 630 misura VO2 maxe può prevedere tempi di gara per più distanze, dando un obiettivo di tempo. Calcola anche il tempo di riposo dopo un allenamento o una corsa per recuperare meglio .
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

2017年11月8日星期三

Perché questo Tudor attira il suo fratello Rolex

tudor

Può essere un po 'coraggioso dire che la Bay Black Tudor (in-house) è l'orologio migliore che puoi ottenere per circa 4.000 dollari, ma credo proprio che lo sia. Infatti, questo è stato il mio primo incrocio in orologi di lusso. Ho sempre amato gli orologi come un bambino, ma quando ho avvicinato la mia metà degli anni 20 mi sono sempre più impegnato con pezzi di lusso. Il Rolex Submariner è sempre stato un orologio che ho sbavato in crescita (non letteralmente), tuttavia, non ho visto un orologio da 8000 dollari per essere ancora appropriato. Così, dopo un sacco di letture, guardando video di Youtube e pubblicando nella mia pubblicità, ho deciso di acquistare il Tudor Black Bay Blue con il calibro interno MT5602.
Credo che la Bay Black Tudor sia un orologio "migliore" rispetto al Rolex Submariner. Ora, prima che i ragazzi di Rolex abbassino lo schermo del computer portatile chiusi in collera, definiamo "meglio". Voglio dire meglio considerare tutte le cose, compreso il prezzo. Se sai come affrontare gli annunci pubblicitari e hai un buon pezzo di cambiamento, puoi ottenere un nuovo sub per circa 8.000 dollari. Ho acquistato la mia Tudor Black Bay Blue dal mio AD per $ 900 in contanti. Alcuni di voi potrebbero graffiare le vostre teste, ma ho una relazione di famiglia a lungo con il proprietario dell'AD, e quindi ho ottenuto un buon prezzo reaaalllly . Ma nonostante, la differenza di prezzo tra il Tudor e il Rolex è vasto. Il mio argomento è che la differenza di qualità, finitura e estetica tra Sub e la Baia Nera non è vicina allo stesso.
In primo luogo, parliamo di movimenti. Il Tudor è equipaggiato con MT5602 ed è certificato COSC. Sebbene il Rolex abbia delle specifiche "cronometro superlativo", il mio Tudor è in esecuzione +/- 1 secondo ogni pochi giorni. Ho sentito rapporti analoghi sull'accuratezza di Tudor. Inoltre, è che l'orologio è affidabile. Non ci sono vagaries nella sua performance. È il compagno costante che non manca mai. Semplicemente non potrei essere più felice con questo movimento. È una bestia, non tanto bella, ma quella che vuoi nell'orologio. Sono altrettanto fiducioso in questo movimento come sarei stato con quello del submariner. Non credo che il movimento del Rolex garantisca la disparità del prezzo.
Per quanto riguarda la finitura, il Tudor non è uno scherzo. Ha le superfici standard spazzolate e lucidate, ma sono progettate e realizzate con tanta attenzione. La vista del profilo del caso è stupenda - una lezione brutalistica nel caso di progettazione. Ma ha ancora eleganti bordi smussati con brillantezza che cattura la luce magnificamente. Le mani e gli indici di oro bianco sono brillanti e difficili da distinguere dal fratello più anziano e più costoso. La corona e l'altoparlante del moneta si adattano perfettamente. E ora che siamo sul tema della lunetta, non posso dire abbastanza cose buone. Si muove con un obiettivo definitivo e si blocca in posizione con un click nitido e nitido. Ok, non è ceramica come il nuovo subs, ma è una scelta estetica prestando il design del patrimonio orologi. Confronta la lunetta con il Breitling Superocean Heritage - un orologio che usa lo stesso movimento - e vedrai come superiore la lunetta di Tudor. Sì, la lunetta Rolex è superiore e la finitura è impeccabile, ma non sufficiente a giustificare la differenza di prezzo.
L'unico posto dove il Rolex chiude chiaramente è il riconoscimento del marchio e il valore storico. A mio parere, tuttavia, i marchi come Rolex, Audemars e Patek sono stati indeboliti da giovani finanziatori di fiducia irriverenti senza apprezzare o comprendere coscientemente il significato di ciò che è sul polso. Questi orologi hanno valore storico e prestigio perché i grandi uomini li hanno indossati. Non suonare come elitista, ma credo che tu meriti l'orologio, non puoi solo permetterselo. Certamente non ho sentito che ho ancora meritato un posto nella fraternità di Rolex - qualcosa che credo sia troppo vero per molti dei ragazzi che donano la corona. Penso anche che la Baia di Tudor Black sia in viaggio di statura leggendaria. Non c'è ancora, ma questo orologio ha un grande carattere. Miscela vecchia e nuova splendidamente, e non in modo economico o sconnesso. Penso che il Tudor abbia grandi caratteristiche di orologio degli strumenti e sembra essere simile a quello che il Sub era prima che Rolex iniziasse a rilasciare tutte le versioni oro. Penso che questo orologio abbia un grande futuro e non vedo l'ora di consegnarlo al mio futuro figlio un giorno.
Sì, il sub è tecnicamente superiore, ma significa che è un orologio migliore per te? Forse no, soprattutto se siete veramente in orologi di lusso e un uomo più giovane. Ricorda, quando si tratta di guardare la raccolta: prendilo lento. Non c'è bisogno di soffiare tutto su un orologio che devi crescere. Optare per una baia nera e godere di tutti i vantaggi e la qualità che ti serve, mentre si prepara per quel Rolex.
Quali sono i tuoi pensieri? Pensi che la Baia Nera sia un orologio superiore? Considerando l'aggiunta alla tua roadmap di orologio? - Faici sapere i tuoi pensieri nei commenti o nel gruppo di Facebook correttamente ferito!
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

2017年11月6日星期一

Reguli de bună purtare a ceasului sau cum asortăm ceasul ținutei.

M-am îmbrăcat, m-am încălțat, freza e făcută, cheile de la bolid sunt în buzunar...sunt gata să ies pe ușă. Dar...ce iau pe încheietură? 

Nu e chiar așa de simplu. Pentru noi bărbații, ceasurile pot deveni o pasiune, așa cum pentru femei, pantofii sunt obiecte de fascinanție.
Majoritatea masculilor purtători de ceas nu respectă nicio regulă când vine vorba de asortarea acestuia cu restul ținutei. Legile bunului gust ne obligă însă să integrăm acest important accesoriu în vestimentația aleasă.

În mod cert, moda influențează dimensiunile carcaselor ceasurilor. Chiar dacă în anii 1930-1940 să porți un ceas de dimensiuni reduse era o virtute (diametru de 30-35mm), în ultima perioadă exagerările industriei feșion au creat "buboaie" de peste 55 mm în diametru.
Ca regulă, indiferent de forma carcasei, ceasul trebuie să se încadreze estetic în proporțiilor corpului tău. Dimensiunea încheieturii, înălțime etc. O carcasă de dimensiuni medii ar fi în diametru de 40-42mm. 


Dacă prietenii te strigă Hulk și te-ai pricopsit cu un ceas de școlăriță, lasă-l acasă sau fă-l cadou unei nepoate. Reciproca e valabilă.

Sunt multe de spus și despre brățările metalice și curelele ceasurilor. 

Brățările de ceas, fie din oțel, fie din haur (după buget coane Fănică), sunt foarte practice, se închid rapid, sunt simplu de ajustat și trainice. Le găsim de regulă în două culori. Cele aurii, care se potrivesc cu ținute în nuanțe de maro, bej, kaki și cele argintii, care sunt compatibile cu ținutele în nuanțe de negru, gri și albastru. Poți purta un ceas cu brățară atât la ținutele elegante, cât la cele casual și, în anumite situații, la cele sport. 

Cu toate avantajele lor, brățările se uzează în timp, se mătuiesc , iar în cazul purtării excesive devin nemiloase cu pilozitățile rebele ale încheieturii mâinii.

Deși nu sunt preferatele mele, există totuși un tip de brățară pe care îl apreciez. Mesh se numește. E un soi de împletitură metalică, care dă un aer de eleganță chiar și unui ceas cu alură sportivă.


Dacă vine vorba de curele, ele se găsesc într-o largă varietate de materiale și culori: piele, material textil, cauciuc, silicon, PVC și alte bazaconii de materiale sintetice.

Poți purta cu demnitate o curea de văcuță de Bărăgan, dar te poți deda la și fițe dermice de crocodil, șopârlă, piton, struț și alte orătănii.
La un ceas de calitate, poți purta mai multe curele/brățări alternativ, pentru a te putea asorta.
Pentru a fi de bonton, trebuie doar să aplici câteva reguli simple universale de cromatică:
Argintiul se asortează cu negrul, griul și albastrul, iar dacă alegi auriu, el va merge cu maroul, bejul, bronzul și alte tonuri neutre.
În mod normal cureaua ceasului se asortează cu pantofii și cureaua pantalonilor.

Nu este suficient să asortezi cureaua ceasului la ținută, deoarece dacă nu porți ceasul potrivit, nu vei fi luat în serios.
Nu demult, am cunoscut un nene care încerca prin toți porișorii săi să epateze, să lase impresia unui bisnismen de succes. Misterul a fost dezlegat în 4 secunde privindu-i pantofii și, bineînțeles, ceasul de mana. Despre pantofi nu e locul și nici momentul să discutăm, dar despre ceas vă pot spune că era exact marca și modelul din imaginea alăturată. Dacă de la distanță, un ochi neantrenat ar spune că e ok, la o privire mai atentă îți dai seama ce hram poarta. Prețul de retail al bijuteriei este fix 50 lei.
Așadar, atenție! Ceasul poate spune fără îndoială multe despre persoana care îl poarta. 


Fașhoniștii susțin că un bărbat cu stil ar trebui să aibă în gama sa de accesorii cel puțin 3 tipuri de ceas.
Ceasul elegant este dedicat ținutelor business și celor de seară, evenimentelor speciale, formale. Ceasul inspiră sobrietate, finețe, minimalist. Este de preferat să fie cu afișaj analogic și nu digital. Cureaua ceasului ar trebui sa fie din piele neagra sau maro. Poate fi un ceas modern sau un ceas vintage. Cum, în majoritatea cazurilor, cămașa este albă, ar fi de preferat un ceas cu cadran alb. Cămașa trebuie să alunece peste ceas, așadar orientați-vă spre modele slim.
Asortarea curelei ceasului la costum respectă aceleași reguli ca în cazul curelei pantalonilor și pantofilor.Trio-ul verighetă-cataramă-ceas nu trebuie neglijat. În funcție de ceas se aleg butonii și acul de la cravată.

Ceasul casual poate fi analogic sau digital. Poate avea curea mai lată sau brățară. Perfect pentru 
purtat în timpul zilei, la muncă sau pentru o ieșire în oraș.
Se pot asorta excelent la tricouri polo, cămăși casual, jeanși și pantofi sport.
Ceasul poate avea anumite detalii, cum ar fi secundarul sau cusătura curelei, colorate în culori vii.

Ceasul sport se recomandă doar pentru ținutele sport sau casual-sport. Nu au doar un design modern, dar si multe functii utile. Tocmai pentru ca sunt create sa reziste la solicitari fizice, sunt construite din materiale durabile, au rezistenta mai mare la apa. Este de regulă digital, dar poate fi și analogic, rezistent la șocuri, la apă și trebuie să aibă și cronometru. Are curea de cauciuc.

Chiar dacă ceasul nu definește întru totul o persoană, el face parte din definiția persoanei.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex

2017年11月3日星期五

Omega Constellation - icona delle signore orologi

La famiglia Omega Constellation degli orologi è un esempio di come originariamente gli orologi degli uomini di lusso si sono sviluppati in una serie di signore iconiche dopo la loro facelift. Anche se oggi gli orologi Omega Constellation sono anche i modelli di mens '(che molti uomini noti di solito indossano), le Constellations sono oggi il precursore di orologi delle donne moderne e eleganti.
I modelli attuali sono caratterizzati da due coppie di un paio di bastoni (o artigli o bastoni) che si trovano ai bordi dell'orologio in posizione 3 e 9 ore. In origine, questi confezioni hanno contribuito a fissare il vetro zaffiro e contribuirono alla tenuta dell'acqua, ma oggi è un elemento puramente estetico tipico delle Costellazioni. Sotto le confezioni, la lunetta corre intorno al perimetro del vetro, con i numeri romani con orologio o piccoli diamanti. Un altro elemento caratteristico del design di oggi delle Costellazioni è la cinghia metallica (tiratura), che insieme all'orologio costituisce un'unica unità (il cosiddetto tiro integrato).
Omega Constellation 24 millimetri bi-colore
Le Costellazioni Contemporanee sono prodotte in cinque diverse dimensioni (24 mm, 27 mm, 31 mm, 35 mm e 38 mm di diametro), di cui solo il più grande modello può essere descritto come modello puramente maschile. Le costellazioni sono dotate di un movimento a quarzo o di una macchina automatica coassiale automatica. Il corpo dell'orologio e della cinghia sono realizzati in acciaio inossidabile, oro giallo, rosa o bianco o in combinazione con l'acciaio inossidabile d'argento e l'oro giallo o rosa (il cosiddetto disegno bidimensionale). La maggior parte dei modelli sono ornati di piccoli diamanti, da 12 a faccia a orologio a diverse migliaia sul retro, l'orologio e il turno. Anche il design del quadrante è notevolmente variabile, dal monocromatico al motivo al quadrante della perla.
Oggi Omega produce oltre 400 modelli diversi di Constellation (variabili in termini di dimensioni, materiali e colori, decorazione, colore e materiale dell'orologio e della macchina) e ogni anno la famiglia cambia e completa nuovi modelli. Oggi, la famiglia Constellation per Omega rappresenta la chiave e la gamma più venduta di orologi.
Prima Constellation Omega
First Watch Omega Constellation è stato lanciato nel 1952 come orologio da uomo di lusso è decisamente a carica automatica. Nel 1948 Omega introdotto in occasione del 100 ° anniversario degli orologi del Centenario della società che sono state prodotte in edizione limitata e non era destinato alla produzione di massa. Il loro successo e la domanda dei clienti ha portato alla decisione di Omega per creare una nuova famiglia veramente orologi di lusso - Constellation. Nome Constellation (Costellazione), un asterisco sul volto e la figura della cupola dell'Osservatorio di Ginevra, incisa sul orologio ricorda premio che Omega ha vinto per i suoi orologi presso l'Osservatorio di Ginevra nel 1951. L'emergere della prima costellazione partecipato al designer più significativi orologi Gérald Genta 20 ° secolo . Dal suo lancio, sono certificati ogni Costellationy la precisione di un test svizzero COSC ufficiale e il carattere di lusso dei primi modelli ha anche sottolineato le mani e il logo sul volto di oro vero. Il modello originale aveva una faccia convessa che scendeva ai bordi e assomigliava pan invertito (es. Pie-Pan). Nel 1964 ha tenuto un lifting, progettato da Gérald Genta di nuovo e guardare dopo questo lifting sono indicati come C-Shape. Mettere a fuoco e guardare la loro posizione di top model sono stati conservati anche dopo l'aggiornamento. l'autore di cui era ancora Gérald Genta e l'orologio dopo questo lifting è chiamato C-Shape. L'attenzione degli orologi e la loro posizione come i modelli più alti del marchio sono rimasti gli stessi dopo questa innovazione. l'autore di cui era ancora Gérald Genta e l'orologio dopo questo lifting è chiamato C-Shape. L'attenzione degli orologi e la loro posizione come i modelli più alti del marchio sono rimasti gli stessi dopo questa innovazione.
Prima Omega Constellation Manhattan
Un ringiovanimento del viso importante serie Constellation si è verificato nel 1982, 30 anni dopo la prima costellazione. Orologi, conosciuto come Constellation Manhattan, quarzo avere tutte le caratteristiche dei modelli attuali - due paia di zampe, tenendo il vetro zaffiro nelle posizioni 3 e 9 ore, lunetta con numeri romani segnano le ore e metallizzati orologio con una cintura integrato. Designer Constellation Manhattan era Carol Didisheim, che ha iniziato per Omega al lavoro immediatamente dopo aver completato i suoi studi presso la Scuola di Arti Decorative di Ginevra nel 1980. Anche se non è l'autore di quelle zampe tipici (l'autore era il suo capo, Pierre-Andre Aellen), il progetto definitivo è Manhattan il suo lavoro. E forse proprio per l'accesso delle donne Carol Didisheim nuova costellazione diventato così popolare tra le donne.
L'orologio Omega Constellation di oggi è una delle icone reali degli orologi delle donne. Sono estremamente eleganti e molto moderni e, anche se sono tra i più venduti orologi a marchio signore, molti modelli differenti in diversi colori e decorazioni vari garantiscono che non timido anche dopo più di 30 anni di lancio.
visualizzare più replica orologi e falsi orologi

replica orologi

replica orologi
replica orologi