
Può essere un po 'coraggioso dire che la Bay Black Tudor (in-house) è l'orologio migliore che puoi ottenere per circa 4.000 dollari, ma credo proprio che lo sia. Infatti, questo è stato il mio primo incrocio in orologi di lusso. Ho sempre amato gli orologi come un bambino, ma quando ho avvicinato la mia metà degli anni 20 mi sono sempre più impegnato con pezzi di lusso. Il Rolex Submariner è sempre stato un orologio che ho sbavato in crescita (non letteralmente), tuttavia, non ho visto un orologio da 8000 dollari per essere ancora appropriato. Così, dopo un sacco di letture, guardando video di Youtube e pubblicando nella mia pubblicità, ho deciso di acquistare il Tudor Black Bay Blue con il calibro interno MT5602.
Credo che la Bay Black Tudor sia un orologio "migliore" rispetto al Rolex Submariner. Ora, prima che i ragazzi di Rolex abbassino lo schermo del computer portatile chiusi in collera, definiamo "meglio". Voglio dire meglio considerare tutte le cose, compreso il prezzo. Se sai come affrontare gli annunci pubblicitari e hai un buon pezzo di cambiamento, puoi ottenere un nuovo sub per circa 8.000 dollari. Ho acquistato la mia Tudor Black Bay Blue dal mio AD per $ 900 in contanti. Alcuni di voi potrebbero graffiare le vostre teste, ma ho una relazione di famiglia a lungo con il proprietario dell'AD, e quindi ho ottenuto un buon prezzo reaaalllly . Ma nonostante, la differenza di prezzo tra il Tudor e il Rolex è vasto. Il mio argomento è che la differenza di qualità, finitura e estetica tra Sub e la Baia Nera non è vicina allo stesso.
In primo luogo, parliamo di movimenti. Il Tudor è equipaggiato con MT5602 ed è certificato COSC. Sebbene il Rolex abbia delle specifiche "cronometro superlativo", il mio Tudor è in esecuzione +/- 1 secondo ogni pochi giorni. Ho sentito rapporti analoghi sull'accuratezza di Tudor. Inoltre, è che l'orologio è affidabile. Non ci sono vagaries nella sua performance. È il compagno costante che non manca mai. Semplicemente non potrei essere più felice con questo movimento. È una bestia, non tanto bella, ma quella che vuoi nell'orologio. Sono altrettanto fiducioso in questo movimento come sarei stato con quello del submariner. Non credo che il movimento del Rolex garantisca la disparità del prezzo.
Per quanto riguarda la finitura, il Tudor non è uno scherzo. Ha le superfici standard spazzolate e lucidate, ma sono progettate e realizzate con tanta attenzione. La vista del profilo del caso è stupenda - una lezione brutalistica nel caso di progettazione. Ma ha ancora eleganti bordi smussati con brillantezza che cattura la luce magnificamente. Le mani e gli indici di oro bianco sono brillanti e difficili da distinguere dal fratello più anziano e più costoso. La corona e l'altoparlante del moneta si adattano perfettamente. E ora che siamo sul tema della lunetta, non posso dire abbastanza cose buone. Si muove con un obiettivo definitivo e si blocca in posizione con un click nitido e nitido. Ok, non è ceramica come il nuovo subs, ma è una scelta estetica prestando il design del patrimonio orologi. Confronta la lunetta con il Breitling Superocean Heritage - un orologio che usa lo stesso movimento - e vedrai come superiore la lunetta di Tudor. Sì, la lunetta Rolex è superiore e la finitura è impeccabile, ma non sufficiente a giustificare la differenza di prezzo.
L'unico posto dove il Rolex chiude chiaramente è il riconoscimento del marchio e il valore storico. A mio parere, tuttavia, i marchi come Rolex, Audemars e Patek sono stati indeboliti da giovani finanziatori di fiducia irriverenti senza apprezzare o comprendere coscientemente il significato di ciò che è sul polso. Questi orologi hanno valore storico e prestigio perché i grandi uomini li hanno indossati. Non suonare come elitista, ma credo che tu meriti l'orologio, non puoi solo permetterselo. Certamente non ho sentito che ho ancora meritato un posto nella fraternità di Rolex - qualcosa che credo sia troppo vero per molti dei ragazzi che donano la corona. Penso anche che la Baia di Tudor Black sia in viaggio di statura leggendaria. Non c'è ancora, ma questo orologio ha un grande carattere. Miscela vecchia e nuova splendidamente, e non in modo economico o sconnesso. Penso che il Tudor abbia grandi caratteristiche di orologio degli strumenti e sembra essere simile a quello che il Sub era prima che Rolex iniziasse a rilasciare tutte le versioni oro. Penso che questo orologio abbia un grande futuro e non vedo l'ora di consegnarlo al mio futuro figlio un giorno.
Sì, il sub è tecnicamente superiore, ma significa che è un orologio migliore per te? Forse no, soprattutto se siete veramente in orologi di lusso e un uomo più giovane. Ricorda, quando si tratta di guardare la raccolta: prendilo lento. Non c'è bisogno di soffiare tutto su un orologio che devi crescere. Optare per una baia nera e godere di tutti i vantaggi e la qualità che ti serve, mentre si prepara per quel Rolex.
Quali sono i tuoi pensieri? Pensi che la Baia Nera sia un orologio superiore? Considerando l'aggiunta alla tua roadmap di orologio? - Faici sapere i tuoi pensieri nei commenti o nel gruppo di Facebook correttamente ferito!
visualizzare più rolex repliche e copie rolex
没有评论:
发表评论