Longines, Omega, Rolex ... Nomi di marchi che ogni giorno sentiamo, ma non sappiamo come e quando sono venuti. Nel nostro recente articolo vi dà quindi una risposta, in modo da sapere l'origine di 5 marche di marchi di marca noti!
1.Omega

Possiamo tranquillamente dire che probabilmente non c'è nessuno che non abbia sentito il marchio Omega. Tuttavia, è probabile che solo pochi persone sapranno chi è dietro la nascita degli astronauti e James Bond. Anche se Omega può sembrare "omega", questo non è il caso. La società che originariamente produceva orologi Omega è stata fondata nel 1848 da Louis Brand, il cui nome era La Generale Watch Co. Il nome Omega è stato utilizzato solo due anni dopo dai due figli di Louis, Louis-Paul e César, quando hanno presentato una nuova e speciale soluzione di fabbricazione che ha permesso di accoppiare più tipi di meccanica nel caso. Gli orologi sono stati lanciati sotto il nome di Omega, e nel 1903 è stata fondata l'Omega Clock Factory.
2. Longines

Anche se August Agassiz aveva fondato la sua compagnia di orologi nel 1832, 35 anni prima apparve il nome di Longines. Tutto ciò è dovuto al fatto che la società sempre più riuscita ha acquistato due appezzamenti di terreno nel 1866 nei lunghi prati di Saint-Imier a Es Longines. Il nome del sito ha vinto i cali dei fondatori, quindi la fabbrica di nuova fabbricazione di un anno dopo è stata la Longines orologi. È interessante notare che quest'anno la società ha introdotto il suo logo, l'orologio da tasca.
3. Rolex

Ascoltando il marchio Rolex, siamo istintivamente pensando a orologi di alta qualità e di alta qualità. Tutto sommato, Hans Wilsdorf e sua sorella Alfred James Davis hanno un grande ruolo da svolgere, che hanno già fatto le loro lezioni all'inizio con massimismo. Tuttavia, Wilsdorf e Davis non hanno commercializzato i loro orologi per la prima volta sotto il marchio Wolsdorf e Davis ma Rolex. Secondo Hans Wiilsdorf, il nome del marchio è venuto in mente la mattina, seduto sul bus come una composizione sonora. Pochi giorni dopo, il marchio è stato registrato e presto i nuovi orologi sono stati fatti con questa etichetta.
4. TAG Heuer

Sicuramente non sorprende che sia stato nominato dal fondatore del marchio TAG Heuer, Edouard Heuer. Quel che più interessante è tuttavia che, a differenza dell'opinione pubblica, TAG non è il "giorno" tedesco, ma qualcosa di diverso. Questo segna la "Technique d'Avant Garde", che suggerisce che il marchio viene sempre fornito di nuove soluzioni tecniche avanzate. Il marchio fondato nel 1860 ha ripetutamente dimostrato questo. Allo stesso tempo, non solo lusso e avanguardia, ma anche accessibilità sono diventati sempre più importanti, quindi l'azienda ha lanciato diversi orologi a metà gamma nel corso degli anni.
5. Zenith

Come il Rolex, il nome Zenith non si riferisce al fondatore poiché l'azienda è stata fondata nel 1865 da George Favfre-Jack. L'ispirazione di Favre-Jack è stata data dalla stella più alta del cielo, in modo da poter vedere una stella nel dodicesimo. Quindi la scelta per Zenith è scesa, il che, a sua volta, significa il climax, che suggerisce che il marchio è sempre alle sue aspettative più alte.
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss
没有评论:
发表评论