
Designer di marca e designer industriale Benoit Mintiens si sono basati su un trio di punti fisso per il concetto di progettazione di tipo 3. Gli orologi non avevano mani, corone e vice versa, le loro bocche dovevano essere sommerse di liquidi. Nuovo ha tre elementi fondamentali: un 2 mm di spessore piastra centrale titanio della quinta fase, integrando fissaggio della cinghia, la capsula superiore riempito con un liquido e una porzione inferiore schermato magneticamente con movimenti. Perché Ressence Type 3 ha ricevuto la gabbia di Faraday? La spiegazione è relativamente semplice. Nella trasmissione di potenza senza contatto dalla cartuccia a una rotanti dischi magnetici sono stati utilizzati e questi, come sappiamo, sono i convenzionali calibri meccanici devastanti impatto.


Il corpo composito di dimensioni titanio 44 × 15 mm interno diaframma ermeticamente separa il fluido dal caso del display, comprendente gli ingranaggi cuscinetti 28 e 57 rubino. Il cuore del movimento di ogni orologio e nel RESS Tipo 3 ha dei parametri per i quali sarebbe vergognarsi né onesto orologio svizzero. Il calibro automatico con una riserva di movimento di 36 ore funziona a 4 Hz (28.800 v / h) e ha trovato 25 pietre nelle sue intestine.

Poiché il fluido varia a seconda delle fluttuazioni di temperatura, il tipo 3 ha una valvola che compensa l'eventuale espansione o restringimento del fluido.
Il tipo di protezione Ressence Type 3 ha portato il ruolo della corona. Il sistema di trasmissione di progettazione genio consente di impostare l'ora e la data quando si gira l'orologio in senso orario, tornando alla posizione operativa standard esce automaticamente la modalità Watch-pull sotto l'influenza della gravità.
Generalmente si applicano soluzioni originali, quindi non si può svegliare l'importo di € 23.000 Ressence per il tipo 3.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex
没有评论:
发表评论