Ancora una volta le voci stanno tornando circa il LG G Watch R2, che nella seconda versione apparirà con un modulo LTE. Il dispositivo che vorremmo vedere a MWC 2015 a Barcellona. C'è poco tempo perché l'evento avrà luogo tra il 2 e il 5 marzo 2015. Considerando che il nuovo anno è piuttosto in salita, quindi il debutto possibile di un nuovo smartwatch è in realtà vicino. Ma qual è l'eccitazione? E sì e no!
Fino a poco tempo fa sono stato nel settimo cielo ascoltando queste informazioni. Inoltre, le mie osservazioni sono state già condivise in questo post quando ti ho informato per la prossima G Watchu R2. Ora so che devi farlo veramente bene. Da dove provenivano le richieste? Quindi sono fresco dopo le prove di Samsung Gear S - un brillante smartwatch, che senza una frase sarebbe sul polso, se fossi in tasca la nota 4 (la sua recensione TU );). In ogni caso, questo smart-watch, che, malgrado le molte carenze che ho incontrato, promette probabilmente la maggior parte di tutte le altre soluzioni disponibili oggi sul mercato.

So che non tutti sono d'accordo con me. Inoltre, non tutti corrisponderanno al suo aspetto. Ma dopo tutto, è un ottimo smartwatch. Solo che troppo copia soluzioni smartphone e un po 'inadeguato. Sono curioso di fare riferimento alla revisione , ma qui solo dire che la presenza di LTE o 3G non è affatto soddisfacente. Perché apparentemente dietro tale soluzione dovrebbe seguire passi specifici del software. Avere un Internet indipendente su smartwatch avrei contato su un browser web solido. La mini-Opera di Gearze S è stata consigliata, ma non sempre e non troppo buona sullo schermo da 2 pollici. Quindi ci sono due modi fuori di questa situazione - o aggiustare il contenuto a tali piccoli display (piuttosto inutili) o trovare un'idea.

In secondo luogo, puoi parlare teoricamente. In pratica, tuttavia, in luoghi pubblici non posso immaginare di utilizzare questa soluzione. Tutti sentiranno la nostra chat. In molte situazioni questo avrà successo, ma in tante persone dovremo rinunciarvi. La cosa distinta è che peggiorare la durata della batteria peggiora. In terzo luogo, alla fine - ora ho Android Wear con l'orologio Samsung Gear Live - dopo le prime impressioni non apprezzateInfine comincio a convincere questo ecosistema. Ma ora posso vedere come gli smartwatch basati sul sistema Google necessitano di smartphone. L'ingranaggio S è una soluzione autosufficiente. Sarà anche LG G Watch R2? Ciò significherebbe significativi cambiamenti nella piattaforma Android Wear, e le applicazioni dovrebbero vivere la loro vita su un smartwatch, e non è esattamente la direzione che è ora.
Quindi il mio dilemma, questo modulo sarà veramente utile al successore di G Watcha R? Poiché senza un'applicazione a Facebook, posta o Twitter, avremo ancora un solo gadget, non un prodotto unificato e autonomo. La comunicazione con lo smartphone non è un problema, ma l'indipendenza non offre ancora un'alternativa attraente.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione
没有评论:
发表评论